Servizio sartoria

La tua camicia su misura

Scopri la comodità di una camicia realizzata su misura, perfetta sul tuo corpo. Le nostre camicie soddisfano tutte le esigenze e si adattano al gusto di ogni cliente, accompagnandoti nella vita di tutti i giorni. E' per questo che scegliamo solo i migliori cotoni e il miglior lino per confezionare camicie su misura che siano espressione del tuo modo di essere.
CAMICIE - GUIDA ALLE TAGLIE
Alcuni marchi possono discostarsi da queste misure, ma è comunque possibile utilizzarle come riferimento.
CONSULTA LE TABELLE
COME PRENDERE LE MISURE
Una taglia M misura, in media, 75 cm (29,5") dal collo al fondo. Consultare la pagina "dettagli e cura" del singolo prodotto per la lunghezza specifica dell'articolo.

Per scegliere la taglia più adatta, misurati come segue:
1. COLLO
Misura la circonferenza del collo sulla pelle subito sotto il pomo d'Adamo, lasciando all'interno del centimetro la punta del dito indice.
Individuare nella tabella la misura più vicina alla misurazione.
2. PETTO
Misura la circonferenza più ampia posizionando il metro immediatamente sotto le braccia e assicurarsi che aderisca bene alla schiena.
Camicie Uomo - Guida alle taglie: come scegliere la giusta taglia di T-shirt
Servizio Sartoria
La nostra azienda è dotata di un laboratorio di sartoria annesso: così facendo siamo in grado di fornire alla nostra clientela un servizio completo per modifiche e riparazioni.

Il personale esperto e professionale è in grado di modificare i capi in vendita. Ricorrere all'intervento sartoriale è davvero frequente, poiché le taglie standard non sempre riescono a soddisfare le differenze di vestibilità che esistono.
Share by: